Ricerca avanzata

Krups Orechst F889 pinze a pistone di birra dopo la manutenzione

Gast_Peter

Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:38

Unregistered

Ciao, sono un po' impotente, ho preso un Krups F889 da un collega per divertimento con le parole che non funziona più.
L'unità di produzione si inceppa dopo circa 3 centimetri
ed è molto difficile da girare, dopo aver letto un po 'ho sospettato che non è stato mantenuto.

Quindi tutto si è avvitato

e l'unità di produzione è stata rivista (

) con le guarnizioni di Komtra.

Finora il giro di prova è andato così bene a mano, ma ho notato

che il pistone si blocca non appena si forza il movimento con più forza e poi lattine in una posizione. Nella

posizione più alta

il pistone può essere spostato di nuovo solo se lo si sposta un po' indietro. Una volta ho fatto un piccolo video che illustra il problema:
https://streamable.com/j50q9Der

Automat presse naturalmente con tutta la forza nella posizione superiore e poi questo si blocca sempre, ho
testato dopo uno smontaggio completo.
Ho fatto qualcosa di sbagliato
nella revisione?

E' un insetto noto o chi può darmi un indizio per

correggerlo?

Forse dovrei usare le normali guarnizioni al posto delle guarnizioni a scorrimento scorrevole, ma non è questo il

problema.
LG
Pietro

Schlawi

Giovedì 15 Agosto 2019, 07:45

*

Barista

Gruppo: Mitglieder

Numero d'iscrizione: 14628

Controllare se il pistone inferiore è ancora saldamente seduto sul rack. Sembra che si stia facendo spingere un po' più in basso, e poi la BG passa attraverso. Non puo' essere cosi'.

Gast_Peter

Sabato 17 Agosto 2019, 21:36

Unregistered

Ciao,

Ho risolto il problema la stessa sera stessa e mi sono dimenticata di rispondere. La tua ipotesi era corretta, la testa non era più correttamente sul rack e completamente rotta, ma poteva essere vista solo dopo una nuova rimozione. Ho incollato tutto, ed e' tornato alla normalita'. Grazie per il tuo consiglio smile.gif
LG